Batterie piroteciniche

Discussione in "Archivio help" iniziata da burke01, il 2 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. burke01

burke01 Apprendista

Buon pomeriggio!
    avrei bisogno di un aiuto...ho ottenuto le batterie pirotecniche come ricompensa ma non riesco a trovarle piu tra le risorse esauribili, prima era tutte li ma ora pare siano scomparse. ne ho bisogno per continuare le consegne.
    Grazie

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio burke01,:)
    :phai provato a guardare sotto la voce -Tutte- oppure - Ornamenti -? ;)Per velocizzare la ricerca puoi usare il tasto cerca in alto a destra scrivendo - Batterie Pirotecniche -.
    :)Fammi sapere se le hai trovate, attendo un tuo riscontro, per adesso ti auguro buona giornata e Felice Anno Nuovo. :inlove:

3. burke01

burke01 Apprendista

ciao Luinil, prima toravavo le batterie pirotecniche nell' inventario sotto la categoria risorse. ora tra le risorse c'e tutto quello che ho nella dispensa ma non le batterie. senza quelle non posso andare avanti con la missione

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera burke01, :)
    per caso hai posizionato le Batterie Pirotecniche nel terreno e le hai raccolte? :)

In questo caso, dopo la raccolta le batterie spariscono lasciando ognuna quattro tubi di cartone che possono essere consegnati nell'evento o usati nel mulino per ottenere i razzi fioriti.
    Nel caso non avessi ancora compiuto questa operazione ti consiglio di postare la tua richiesta nella Sezione Domande Tecniche
    dove ti potranno aiutare nella ricerca delle tue Batterie. :p
    Ricorda di inserire il Nome Utente e l'ID della farm che trovi in basso sulla cornice di gioco.

Quando hai postato la tua segnalazione ti chiedo la cortesia di venire a comunicarmelo in modo che possa chiudere questo thread!
    Buon proseguimento e buon gioco!;)

5. melody791

melody791 Pivello del forum

anche io non trovo le batterie le cerco ovunque ho iniziato adesso a consegnare il tutto all evento ma delle batteria nemmeno l'ombra buuuu

ps ho risolto li ho trovati

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera burke01,
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall' ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)

Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.