batterie

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buonasera una domanda........
    sulle faq dell'evento viene riportato che le batterie si possono regalare ai vicini al costo di due fiorini caduna.
    Ho provato a donarle ma mi pare proprio che il regalo sia gratuito cioe' senza corresponsione di fiorini.
    Potreste darmi una risposta???si possono regalare gratuitamente o no???
    Grazie a chi mi rispondera' Artesia
     
    A any.92. piace questo elemento.
  2. any.92.

    any.92. Titolare

    Ciao, hanno appena fatto un comunicato in cui veniva cambiata la FAQ compleanno : Sarà possibile inviare la risorsa tramite i regali giornalieri, una volta superato il limite di 5 (o 7 se avete sbloccato la runa) si potrà inviare la Batteria al costo di 2 fiorini ciascuna.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera artesia :)

    ringrazio le colleghe contadine intervenute per averti dato la risposta corretta,

    anche la FAQ - Compleanno 2015 è stata aggiornata e riporta le esatte indicazioni

    Fammi sapere se posso esserti ancora di aiuto o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:
     
  5. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie a te e a quanti mi hanno risposto puoi chiudere rainfil.grazie artesia
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera artesia :)
    ti ringrazio per la conferma ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento e buon evento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.