batterie

Discussione in "Archivio help" iniziata da marinella1960, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marinella1960

    marinella1960 Esperto Junior

    scusate ma io credo di non riuscire a finire l'evento causa le poche unita' di batterie che fuoriescono. a questo punto mi piacerebbe sapere come mi devo comportare , cioe' continuo a piantare cose che poi non serviranno a nulla se non sono supportata dalle batterie necessarie, oppure Edit- rimosso parte di testo non consono al forum.
    -*Anjo*-
    se qualcuno riesce a a spiegarmi, ringrazio in anticipo ID 4092959
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 febbraio 2015
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Una strategia per ottenere i drop necessari è quella di piantare semi lunghi la notte.. quelli che danno tanti pe, avere la leggenda vivente attivata e cercare di iniziare l'evento avvantaggiati.. ossia raccogliere semi, tipo i garofani se già hai raggiunto il livello per seminarli, appena è iniziato l'evento.. ora non so come sei messa sia coi drop e neppure coi semi evento per cui è difficile dare un consiglio.. comunque ci sta un thread dove puoi chiedere ai contadini di mandarti di drop:)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/risorsa-evento-sos.13463/page-2#post-97888
     
    Ultima modifica: 1 febbraio 2015
  3. Dolceluna932

    Dolceluna932 Autore attivo

    ciao, secondo me puoi continuare a piantare i semi evento perchè comunque saranno convertiti in PE e nichelini,
    magari riesci a finirlo o comunque a versare nelle quest.
    io faccio come ha detto loredana: pianto i semi più lunghi in modo da raccoglierli appena parte l'evento in questo modo si ricevono parecchi drop.
    ciao e in bocca al lupo :)
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  4. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Se hai già i semi evento sufficienti, pianta le rose, sono le migliori nel rapporto tempo-punti.
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio marinella1960 :)

    Già stamattina hai aperto un thread per questo motivo, e la mia collega ti ha spostato nella sezione Scambio Esperienze ( ecco il link batterie , la parola verde è cliccabile ).

    Ti ricordo che i multithread sono vietati per questo motivo ti consiglio di leggere la Guida al corretto utilizzo del Forum per non commettere di nuovo questo errore e anche di usare un linguaggio più adatto al forum ( come puoi vedere ho editato una parte di testo dal tuo post ).

    Non mi resta che chiudere questo thread chiedendoti di continuare la discussione nell'altro ;)

    Buon raccolto :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.