Batterie?

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovanni53, il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Buon pomeriggio a tutti, vorrei sapere dove sono le batterie, ho raccolto due campi e le batterie sono uscite solamente dall'albero azzurro, come mai?.
    Ci sono forse dei problemi?
    Attendo una vostra gentile risposta. Grazie:sleepy::sleepy::sleepy::sleepy:

il mio ID 31319198 Giovanni53

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! Le batterie escono esclusivamente dal campo del plenilunio. Buon divertimento!!

3. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

anche da me . Non ho capito bene forse le batterie escono solo dal campo di plenilunio? grazie

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio giovanni53,:)

ringrazio vesaal1 che ti ha dato la risposta corretta, :)come da Faq Pulizie di primavera
    le batterie usciranno solo dal Campo della Luna Piena e dall'Albero magico.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread.:)
    Buon proseguimento e buon evento a tutti.;)

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera giovanni53,:)
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall' ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)

Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.