Batterie

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 7 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Professionista del forum

Grazie per la chiarezza Crazy D e per la pazienza. Anche io sono un pò disorientata .....mi fanno piacere i nuovi premi ( noi contadini siamo un pò come i bambini) anche se il valore dei prodotti da consegnare è altino, però mi è rimasto un dubbio: chiaramente cercheremo di utilizzare al meglio le nostre batterie per cui pensavo di :
    1 riempire il recipiente di prodotti,
    2) utilizzare tutte le batterie in mio possesso anche se non arrivo a svuotare tutto il contenitore perchè non ho batterie sufficienti
    Domanda: se mi mancano tot. di batterie per svuotare tutto il contenitore il mese dopo ritrovo questa situazione e proseguo il gioco?
    Non so se mi sono spiegata: ho solo 150 batterie, invece che farmele azzerare posso consegnare i prodotti e riempire il contenitore e poi utilizzare batterie sin che ne ho? il mese successivo mi ritroverò a dover completare il gioco che ho lasciato? oppure riparto da zero e perdo tutto quello che avevo messo nel contenitore?
    So che sono un pò noiosa,, ma se mi ritrovo poche batterie è dispendioso mettere 1.000.000 di controvalore nel contenitore e ritirare premi per poche batterie, ma se il mese dopo riparto da dove avevo lasciato allora ha un senso.
    Scusami, ma mi farebbe piacere sapere quale comportamento è più conveniente: perdere batterie non usate o poterle usare in attesa di....Grazie,
    patamiciola :D:music:o_O

2. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Attenta perché le risorse versate e non utilizzate andranno perse. Ti conviene versare solo ciò che le batterie ti permettono di giocare.
    Mi spiego: se tu avessi per esempio 70 batterie, potresti fare due tiri da 35 e versare merci per un valore di 200000 nichelini, oppure fare 3 tiri da 25 batterie e versare merci per 150000 nichelini o fare 7 tiri da 10 per un valore di 140000 nichelini...
    Starà a te sceglier cosa è meglio, ma non riempire tutto il contenitore se non puoi utilizzarlo in toto, sarebbe uno spreco...

A ASTRONACH, blattlaus15 e seralian piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno patamiciola :)

a fine evento tutto ciò che è rimasto nel contenitore va perso per cui, come suggerito da Roby2005 che ringrazio, fai attenzione a versare nel contenitore solo ciò che ti serve.

Attendo una tua conferma e auguro una buona giornata ad entrambi :)

A ASTRONACH, blattlaus15 e Roby2005 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.