beach club

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 23 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Aiuto!!!! Questo evento è un disastro..... ero via per qualche giorno ed ho avuto problemi con i collegamenti internet ed ora mi ritrovo a non poter sbloccare la serie di nuvolette. Siccome ho letto sul forum che sono in molti a non riuscire a completare perchè non ci regalate per questa volta un po' di tempo supplementare. Ora sono tornata a casa e finalmente tutto funziona !!!!
    Grazie... lo so che sarete comprensivi!!!!
    Loredana Ferrari

2. Buonasera cartolerialoredana57 :)
    purtroppo la gestione della durata degli eventi è decisa dalla sede e sono i programmatori a scegliere se allungare un evento e di quanto; non si può fare nulla a riguardo.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata e buon gioco :music:

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buon giorno, mi spiace molto non aver ultimato l'evento. Speriamo che in futuro ci sia la possibilità per farlo. Grazie mille.
    Loredana Ferrari

4. Buonasera :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto; buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.