bee-tallica

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 24 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera vorrei sapere una cosa:
    se compro l'item bee-tallica quali sono gli item di livello inferiore, in sequenza da quello base via via salendo,che devo avere per poterlo posizionare nel giardino???
    grazie per la risposta artesia

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie per la risposta silvia sei stata molto gentile .
    se non li avessi tutti devo comperare quelli mancanti o se prendo l'ultimo sono gia' compresi quelli precedenti???
    scusate ancora e grazie mille artesia

Ultima modifica: 24 gennaio 2018
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    sinceramente non credo sia già comprensivo della base e di tutti gli upgrade precedenti..
    ci sono anche tutti gli altri in vendita..
    però non posso darti certezza di questo, ti conviene aspettare che ti dia risposta certa un mod,
    che ha modo di potersene accertare.

5. artesia

artesia Conte del forum

grazie silvia nuovamente per la risposta e scusa anche per l'imprecisione del linguaggio da me usato.la parola upgrade proprio non mi era venuta in mente......ehhhhh l'eta'.attendo allora una risposta dai moderatori ciao saluti e bacioni artesia

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera artesia:)
    ringrazio silvia8869 per l'intervento e l'aiuto che ti ha dato.
    No, l'ultimo item non è comprensivo di base, come non lo sono tutti gli altri potenziamenti, per cui per posizionarli devi avere per forza la base. Se tu decidessi di acquistare solo l'ultimo potenziamento per posizionarlo sulla base , una volta fuso però ti darà i PE come se fosse il secondo potenziamento.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buona serata:)

7. artesia

artesia Conte del forum

grazie mille ad eufrosine gentile come sempre e grazie ancora alla silvia per la sua pazienza e collaborazione.puoi chiudere grazie artesia

8. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera artesia:)
    grazie a te per la conferma , chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una serena serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.