beh monete

Discussione in "Archivio help" iniziata da blackdot, il 3 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdot

blackdot Veterano del forum

ho fatto il primo ed il secondo quadro
    3 file per quadro
    al secondo quadro, non avevo ancora finito mi mancava l'ultima lucerna
    mi è apparso il passaggio di livello dell'isola ho cliccato , per approvarla e mi è partito l'ok anche per il quadro ed invece di darmi 8 monete me ne ha date 2
    chiedo se si possono recuperare le 6 monete, non è stato un errore mio ma del programma che con 1 clik mi ha fatto fuori involontariamente anche il 2 quadro, facendomi ritrovare al terzo
    dato che avevo anche consegnato quasi tutto , mi ha infastidito non poco
    se si può rimediare ok
    altrimenti grazie lo stesso
    Utente: blackdot
    ID: 50809320

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio blackdot :)

Mi dispiace ma la tua richiesta non può essere soddisfatta, a volte può succedere che per un momentaneo calo di connessione si accavallino più operazioni.

In attesa di una tua cortese risposta ti auguro un buon raccolto ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno blackdot:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.