Bei tempi.......quando si chiedeva scusa.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 6 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Che tristezza........:sleepy:

    Da tempo immemore i problemi nel gioco si moltiplicano in modo esponenziale e

    contemporaneamente ..... nello stesso modo.....la BP ha eliminato ogni minima parvenza di rispetto nei confronti dei suoi iscritti:oops:

    Una volta usava chiedere scusa per i disguidi che, anche se involontariamente aveva causato a noi giocatori..... ora invece non ci considera neppure :sleepy:.

    Si che i disguidi ormai sono all'ordine del giorno....ma un freddo...

    " La sede ci comunica che ora sembra tutto risolto "......e chi si è visto si è visto.........mi sembra davvero un comportamento distaccato e menefreghista xD.

    Siamo proprio alla frutta.....se si calcola che da noi giocatori la sede richiede la massima correttezza nello scrivere....nell'educazione....ecc...ecc...ecc..:sleepy:

    .
     
  2. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    Orsanapo mi hai anticipato con il post
    a me quello che mi preoccupa di più e quel "sembra"
    e poi adesso funziona no non funziona più mo rifunziona no non è così
    secondo me neanche più la bp crede nei propri tecnici.
    hanno avuto 2 anni per fare un server test e non lo hanno fatto
    2 mesi prima ti mettono il gioco su unity e mi sembra una barca in balia delle onde
    ti faccio vedere che domani "oggi" ci daranno il solito codice regalo e chi si è visto si è visto
    e i problemi a go go sono sempre gli stessi
    lentezza, caricamento, raccolto
     
  3. Erryn

    Erryn Apprendista

    buongiorno a voi, in particolare a Orsanapo che da anni è mio vicino; io purtroppo non riesco a giocare da 1 mese perchè avendo un pc vecchiotto non posso scaricare il client, posso solo entrare nel forum; leggendo ho notato che molti altri utenti hanno riscontrato problematiche di vario tipo..... comunque, buon anno (in ritardo) e finchè sarà possibile ci troveremo qui; buona domenica
     
  4. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ciao Erryn.....è un piacere leggerti :)

    Come avrai notato....non sei più tra i miei vicini perchè il tuo termometro lentamente è diventato sempre più rosso fino a...... far spegnere il tuo avatar:oops:

    Dopo molti anni di vicinato...mi è spiaciuto anche se ho immaginato il motivo.

    La tua sorte sarà seguita da molti altri se questi signori non faranno qualche cosa di serio perchè
    giocare come stiamo giocando ora è da masochista....e tutt'altro che un divertimento:sleepy:.

    Vorrei augurarti di riuscire a proseguire magari facendo i salti mortali come sto facendo io e molti altri

    con "STANDALONE " che anche se al momento non è il massimo ...... un minimo per poter tenere in vita la tua farm lo permette di fare...;).

    Contraccambio gli auguri Erryn, sperando che lo Staff non se ne abbia a male se in questo caso ho usato il TH per uno scopo diverso dal soggetto per il quale è stato aperto:p
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.