belladonna

Discussione in "Archivio help" iniziata da maggicocionny, il 12 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maggicocionny

maggicocionny Autore in erba

l'evento che inzia domani, mi chiedo dove si trova la belladonna perche io nella faq non lo trovata.
    grazie e buona giornata :)

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

La belladonna è un seme che si può coltivare nei poderi dell'orrore.

3. maggicocionny

grazie,
    buona giornata

no scusa ho riletto la faq sono le barrette energetiche oscure che si coltivano nei poderi dell'orrore.

Edit: unito multipost. - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 12 marzo 2019
  4. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

è uno dei semi disponibili nell'inventario dei campi del plenilunio... la barretta è una pianta evento e che quindi a fine evento sparirà dal tuo inventario...

5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

6. maggicocionny

grazie ora ho capito non è un seme avento ma un seme che c'è gia.:wuerg:
    ora ci sono arrivata, grazie per la vostra paziena ;)

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio maggicocionny :) ,

innanzitutto ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti a quanto precedentemente scritto.
    Ringrazio i gentili colleghi lolynomade e Gionpa per l'aiuto che hanno saputo darti con i loro interventi. ;)

Poichè sei passato a comunicare che adesso hai capito, procedo con la chiusura della discussione per dubbio risolto.
    Auguro a tutti buon gioco con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.