Bello scherzo il calendario di Halloween!!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da G.Clooney, il 24 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. G.Clooney

G.Clooney Apprendista

Poco fa ho preso il regalo di oggi:i venti concimi speciali di Susanna e sotto ai miei occhi il regalo del giorno 6 credo, non si capisce bene, quello che da un tentativo festaiolo, è diventato con la spunta blu, come se non lo avessi ritirato!!!!!!! e ovviamente mi sono spariti i due alberelli misteriosi che appartenevano al regalo speciale di fine riga!!!!!!!!
    Ma è assurdo!!!!!!Ora dovrei pagare 20 fiorini per un errore di sistema??????
    E tutto è successo sotto i miei occhi!!!!!!
    Oltretutto si è modificato quello di giorni fa, manco quello di ieri, e tutto sotto i miei occhi!!!!
    Non basta il bonus giornaliero che quando si clicca non si sa se si è preso o no.
    Vi prego di controllare e ovviamente non accetto la risposta che non l'ho ritirato, spero mi comprendiate, mi è sparito sotto il naso e con lui il regalo successivo dei due alberelli nel canotto.
    Grazie.
    G.Clooney ID 40690802

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio G.Clooney:)
    il controllo conferma che la casella 6 non è mai stata aperta, nessun premio ti è stato mai accreditato.
    Il canotto è la ricompensa speciale che si sblocca al termine del calendario con tutte la caselle riscattate dalla 1 alla 18.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A G.Clooney piace questo elemento.
  3. G.Clooney

G.Clooney Apprendista

Perciò io dicp che si è richiusa la casella del giorno sei sotto i miei occhi e mi sento rispondere che non è mai stata aperta? Praticamente mi si da della cretina!! Ho detto che sicuramente è un errore del sistema e non ci vuole molto a capire che è così.
    Avevo anche ricevuto i due alberelli misteriosi dark spuntati proprio sotto al canotto e ora sono spariti anche quelli!
    Tra l'altro si è richiusa la casella del giorno sei e io mi sarei accorta dopo diversi giorni di questo?
    Non accetto che si metta in discussione un fatto di cui sono assolutamente certa, se dico che l'ho visto accadere è cosi, poi che ora risulti chiusa è un fatto, ma non mi si dica che non l'avevo mai aperta!!!!!!
    Anni fa questo succedeva sempre, e coi cocchi, e con le ostriche e con gli ananas, trovavamo caselle richiuse e ci siamo sempre sentiti dire che eravamo noi che non le avevamo aperte e questo e' un'offesa a chi afferma una cosa che ha fatto e glielo si nega sfacciatamente!
    Pazienza ci snobbi la BP ma almeno i mod dovrebbero rendersi conto che parlano con persone che non si inventano le cose e un cervello, a casa mia, vale più di un bit informatico che può anche fallire! E se fallisce non significa che io non ho fatto un'azione, significa che ha fallito e io non accetto di sentirmi dire che non ho mai fatto un'azione solo perchè un sistema l'ha cancellata! Meno male che non siamo in un tribunale altrimenti saremmo tutti colpevoli. E pure scemi perchè ci dite che non sappiamo neanche quello che facciamo.
    Vedo accadere una cosa sotto i miei occhi e non mi si crede, ma che vantaggio avrei a dirlo??? Neanche hai tenuto in considerazione questa cosa che ti ho detto, l'hai evitata.
    La cosa peggiore non è l'errore del sistema, ma il trattamento.
    Per questa farm con BP ho chiuso. Ci vuole rispetto.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera G.Clooney:)
    la tua segnalazione è stata inviata al controllo, come di consueto ed è stato riportato ciò che i tecnici hanno verificato, non risulta mai essere stata registrata la casella 6, tantomeno il regalo speciale di fine riga che compete.:sleepy:
    Mi spiegano che una volta accreditato qualsiasi cosa risulta sempre una traccia, ma nel registro della tua fattoria non appaiono indicazioni in questo senso.
    Posso capire l'amarezza che provi, ma questo è ciò che risulta dal registro della tua fattoria, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.