Ben 19 fiorini !

Discussion in 'Archivio help' started by orzobimbo69, Oct 28, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. orzobimbo69

orzobimbo69 Apprendista

Ho ancora la marmellata e la e 5 stelline ricevute ieri e l'altro ieri! e oggi la due zucche che me le avevano date sono Ri-chiuse!
    Sono senza fiorini e non posso pagare per Ri-aprire!
    Vorrei dire alla BP che se un programma è Difettoso! lo si sistema! invece di far impazzire i nostri mod a controllare e riferire ciò che vedono dal controllo!
    E' una mancanza di rispetto per i giocatori e per i mod non trovare soluzione a un malfunzionamento del sistema e cercare di cavarsela facendoci passare tutti per distratti patologici!
    Due zucche e diciannove fiorini da pagare!
    I regali devono essere tali, non ne facciano se non ne sono in grado!!!!

orzobimbo69 ID 39087663

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio orzobimbo69 :)

mi spiace ma dal controllo effettuato la decima e l'undicesima zucca non risultano essere state aperte.
    Per quanto riguarda tutto il resto da te scritto, non è questa la sezione adatta. Se vuoi puoi postare nel thread che tratta questo argomento nella sezione Lodi e critiche, basta cliccare su questa scritta verde e sarai indirizzato nella discussione giusta: Ricominciamo con le zucche che si richiudono.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

orzobimbo69 likes this.
  3. orzobimbo69

orzobimbo69 Apprendista

E' chiaro Anjo che le zucche risultino chiuse, le vedo pure io così!
    Voi mod siete giocatori come noi tutti e tanto mi basta.
    Non faccio polemiche con voi per nessun motivo, mi preoccuperei solo per la mia salute dal momento che le controllo ogni volta che entro in farm e trovarne DUE in una volta sola significherebbe avere passato i due giorni precedenti in totale incoscienza.
    Cocchi, conchiglie e zucche animate...la serietà è sconosciuta nelle alte sfere.
    Ti ringrazio e scusa lo sfogo, ma i cervelli umani hanno emozioni a differenza dei circuiti integrati informatici.
    Buon proseguimento e ...chiudi pure il 3d.:oops::oops::oops:

Edit- rimosso ref link dal quote.

Last edited by moderator: Oct 29, 2017
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te orzobimbo69 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Thread Status:
Not open for further replies.