Bevande Beach club banane pazze

Discussione in "Archivio help" iniziata da matucana, il 28 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matucana

matucana Autore attivo

Salve,
    causa motivi personali ho iniziato tardi l'evento Beach club banane pazze II edizione,
    mi sono accorto ora che non riuscirò a raccogliere, ogni 5 ore, Bevande Frizzanti, Limonate e Succo d'arancia a sufficineza per prendere nuovelette e item.

Non c'è un altro modo per averle ?

Grazie

A Pettirosso piace questo elemento.
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

mi spiace, ma data la mia esperienza di gioco, posso dirti di no, non c'è altro modo.
    Se fosse possibile ti potrei passare le bevande mancanti, ma l'evento permette solo il regalo del Tumbler :sleepy:.

A Pettirosso piace questo elemento.
  3. matucana

matucana Autore attivo

Grazie Furittu57 per la risposta, sei molto gentile, un grande saluto a te

4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Un modo ci sarebbe: passare lo step pagando in fiorini (quindi sborsando soldi! come al solito.....-.-:wuerg:).

A seoleta piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera matucana:)

ringrazio i colleghi contadini intervenuti in tuo aiuto, un'opzione è proprio quella suggerita da Pettirosso.
    In attesa di una conferma di lettura auguro a tutti gli intervenuti, buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

6. matucana

matucana Autore attivo

Buonasera Eufrosine e grazie a Pettirosso,
    ho letto le risposte puoi chiudere

Buona notte

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno matucana:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.