bicchiere n. 1 di nuovo chiuso

Discussione in "Archivio help" iniziata da antocapikstar, il 20 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antocapikstar

antocapikstar Autore in erba

Buonasera, ho regolarmente aperto il bicchiere n. 1 ma da ieri me lo ritrovo chiuso.
    Potreste controllare e provvedere?
    Grazie
    Antocapikstar
    ID 22451787

2. SigData

SigData Guest

Buonasera antocapikstar :)

Sono molto spiacente di doverti confermare che il bicchiere n° 1 non risulta essere mai stato aperto nella giornata del 14 Giugno, quando cioè sarebbe stato possibile farlo senza adoperare i fiorini.
    Proprio per il fatto che affermi di essere sicuro di averlo aperto e verificato, ho eseguito un ulteriore controllo; quel bicchiere dà in regalo 10 concime extra, e anche il controllo sull'andamento del concime extra non evidenzia nessun incremento di 10 unità nella data del 14 Giugno.

Adesso l'unico modo per completare la riga e l'intero calendario è quello indicato nell'annuncio :

Quindi anche se ieri riuscivi a vedere il bicchiere n° 1 aperto, lo stesso aveva comunque la casellina con il "+" blu, che compare appunto quando abbiamo lasciato indietro un bicchiere non avendolo aperto nel suo giorno.

Ti chiedo la cortesia di darmi conferma di lettura, naturalmente se desideri proseguire con il calendario possiamo anche lasciare questa discussione aperta per controllare insieme nei prossimi giorni. Buon gioco :)

3. antocapikstar

Mi dispiace ma non è così. Ho tre fattorie la mia e quella dei miei figli e li ho aperti contemporaneamente.
    Per abitudine controllo più di una volta.
    Molto probabilmente devo pensare che, poichè il gioco si blocca di continuo specialmente la sera, non avrà registrato l'apertura.
    C'è la possibilità di controllare in qualche altro modo?
    Grazie

4. SigData

SigData Guest

Buonasera antocapikstar :)

Il controllo da te richiesto è stato fatto in tutti i modi possibili, incluso come detto in precedenza il bilancio del concime extra, dal quale ti ripeto non risulta l'accredito di 10 unità che invece si sarebbe dovuto riscontrare.

E' sempre ipoteticamente possibile che un'azione di gioco non venga correttamente registrata per via di connessione instabile, ma comunque, trattandosi del bicchiere n°1, nei giorni successivi deve essere stato presente il segno "+" di colore blu accanto al bicchiere non aperto, come continua ad essere visibile fino a quando non si decide eventualmente di sbloccarlo con i fiorini.

Non c'è altro tipo di verifica che si possa fare attraverso questo servizio, posso solo chiederti se sei eventualmente interessato a proseguire giorno per giorno con il controllo sulle aperture dei restanti bicchieri.

In attesa della tua replica, auguro buon gioco :)

5. antocapikstar

Va bene così grazie

6. SigData

SigData Guest

Buongiorno antocapikstar :)

dal momento che non richiedi ulteriore assistenza, chiudo la discussione.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.