big point che succede?

Discussione in "Archivio help" iniziata da barbaragermani, il 21 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barbaragermani

barbaragermani Apprendista

Buongiorno, non so se scrivo nel posto giusto ma ho una lamentela.....ogni volta che cerco di entrare in Farmerama e a volte anche dopo che gia sono dentro, mi viene proposta forzatamente la schermata di pubblicità di un altro gioco big point. Sono stufa al punto che probabilmente sarò costretta a non giocare più ed eliminare il mio account di farmerama.
    31303290

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera barbaragermani:)

se la pubblicità a cui ti riferisci è quella relativa al gioco Hocus Puzzle, si tratta di una pubblicità promozionale
    che però avrebbe dovuto essere visualizzata solo per un tempo limitato:oops:

Se tu continui a visualizzarla prova ad effettuare le pulizie del pc seguendo le indicazioni riportate nella

Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    , facendo particolare attenzione alla pulizia della cache
    del Flash player che trovi nel post 2, e vedi se riesci a risolvere;)

Se invece si tratta di un'altra pubblicità ti chiedo la cortesia di darmi maggiori indicazioni in modo da
    poterti essere di aiuto:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera barbaragermani :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed

all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.