Biglietti dorati alla ruota

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 22 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Devo essermi persa qualche comunicato che ora neanche trovo...Cosa sono i biglietti dorati alla ruota della fortuna??

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao,

sicura che siano biglietti dorati o monete dorate?
    perché i tentativi della ruota della fortuna sono biglietti verdi, mentre quelli festaioli sono blu/rosa.

Se sono monete dorate (come evidenziato dall'immagine sotto) allora sono agromonete, spendibili presso l'agroshop.

All'agroshop puoi accedere tramite i cestello rosso che trovi sul lato sinistro della videata di gioco (vedi immagine) e da lì premendo l'icona agromoneta (vedi l'icona evidenziata con quadrato rosso),

potrai accedere all'agroshop diviso in due sezioni:
    Limitate e Speciali.

in base alle tue necessità e/o esigenze e al quantitativo disponibile di agro monete, puoi acquisire i prodotti esposti che trovi, e che periodicamente vengono aggiornati.

Ti posto il link

https://board-it.farmerama.com/threads/agroshop.30499/#post-388351

3. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

No, sono proprio biglietti dorati, accedendo alla ruota della fortuna, dove appaiono i biglietti normali, la tendina si è allungata e ci sono dei biglietti dorati. Ho fatto anche uno screen, ma non sono capace ad inserirlo :oops:
    Forse a questo punto è un qualche errore...
    Grazie comunque :)
    Forse ho trovato come caricare, ho trovato anche queste nel cassone

Questi sono i biglietti alla ruota

Spero non siano troppo grandi, eventualmente mi scuso...
    Vedendo anche il cassone posso ipotizzare sia collegato tutto ad un nuovo evento, ma ora sono curiosa :music:

Ho guardato meglio nel cassone, ed ho molte casse, tutte in numero di tre, che prima non avevo, a questo punto penso sia meglio andare in problemi tecnici :oops:

Ultima modifica: 23 aprile 2022
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ZanZa82:)
    considerato che hai aperto già un'altra discussione nella sezione domande tecniche, chiudo questa richiesta per evitarti il multithtread, non consentito dal regolamento.
    Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.