biglietti festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da alessiabianca, il 17 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessiabianca

alessiabianca Autore attivo

scusate sto girando la ruota della fortuna nei biglietti festaioli ma vincendo gli altri biglietti il totale non aumenta e rimane lo stesso, questo mi è capitato per 2 volte adesso alle 16.15, mi potete controllare gentilmente. Grazie mille
    alessiabianca ID: 8160560

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno alessiabianca:)
    Mi sembra una segnalazione non corretta, considerato che ti rispondo alle 13:50... Occorre dare dati precisi ai tecnici che devono dedicare tempo ai controlli, potresti cortesemente indicare quello che ti è successo.
    In attesa di indicazioni precise ti auguro buona giornata:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. alessiabianca

se giro la ruota con i biglietti festaioli e nel totale ho 5 e ne vinco 2 non va a 7 il totale ma rimane a 5, perchè???

4. Eufrosine

Buonasera alessiabianca
    per i controlli dovresti indicare l'ora e la data precisa in cui ti è successo, altrimenti i tecnici non possono verificare e non essere così vaga.
    Ti posso anticipare che quando si vincono i giri festaioli alla ruota questi vengono immediatamente calcolati ed il contatore aggiornato nel momento stesso in cui viene avviata e non alla fine dell'animazione grafica della ruota, quindi se tu vai a guardare alla fine, quando al ruota è tornata in posizione il contatore si è già aggiornato prima, dando quindi l'impressione che non siano stati conteggiati i giri appena vinti.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. alessiabianca

non è così cmq va bene
    ti ringrazio

6. Eufrosine

Buonasera alessiabianca:)
    ciò che ti ho anticipato è ciò che succede, Considerato che non fornisci ulteriori indicazioni e ringrazi, capisco che non sia tuo interesse continuare, chiudo quindi la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.