biglietti fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2002aria, il 18 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buon giorno,avrei bisogno di una delucidazione riguardo a biglietti per giocare alla fiera di Renzo.
    Dopo aver usato i biglietti, per riuscire a prendere l'uovo di drago, mi erano rimasti 16 biglietti per giocare , ieri quando ho aperto erano sempre 16,come 16 sono oggi.
    Ma ho letto che quando torna Renzo ,ogni giorno ti da dei biglietti gratis.
    Ho letto o capito male?
    Grazie per ora
    2002aria
    id:26746862

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio 2002aria :)

ieri sera alle ore 19;47 ti sono stati accreditati i 10 biglietti, e oggi alle ore 00:34 gli altri 4. Tutti i biglietti ti sono stati accreditati correttamente. ;)

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buona sera CrazyDiamond
    Ti ringrazio per la tua celere risposta.
    Non metto in dubbio il risultato della tua ricerca,ma a me risultano sempre 16 biglietti.
    Ieri sera erano 16 ,oggi sono 16 ed io non ho ancora giocato alla fiera di REnzo.
    Cosa posso fare ?:oops:
    Aspetto una tua risposta.
    Grazie .
    2002 aria
    id:26746862

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera 2002aria :)

mi spiace ma non risulta che prima degli accrediti da 10 e 4 biglietti tu ne avessi 16. A 16 ci sei arrivata con questi 14 biglietti.

Purtroppo più che elencarti i dati che risultano non posso fare, se vuoi ulteriori controlli puoi contattare il Support di gioco ( il ref link lo trovi nella mia firma).;)

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:)

5. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Grazie CrazyDiamond

Ecco la mia conferma di lettura.
    Da ora in poi mi scriverò il numero dei biglietti rimasti,visto che la memoria fa brutti scherzi.:sleepy:

Buon lavoro ;)

2002 aria

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno 2002aria :)

mi spiace averti deluso :(, ma purtroppo quello è quanto risulta, ed è verificabile in qualsiasi momento.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.