biglietti

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 30 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

ma i biglietti accreditati oggi pomeriggio x il mini gioco evento in corso sono stati uno o due , grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera hecyflo11:)

i biglietti giornalieri in omaggio sono 2 come sempre.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

mi trovo un solo biglietto, infatti non lo ho usato aspettando una risposta, grazie

4. Eufrosine

in questa sezione non è possibile richiedere controlli, se sei sicura di non averne utilizzato già uno oggi (alcuni accrediti dei biglietti alle fattorie sono avvenuti già in mattinata) dovresti aprire una segnalazione nella sezione domande tecniche ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID di gioco nel post e darmi conferma di chiusura per non farti incorrere nel multithread non consentito dal regolamento.
    Nel frattempo ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

no questa mattina non ho avuto biglietti , nel pomeriggio e' stato acquistato un cesto piccolo e quel biglietto lo ho usato.ma i due che accreditano tutti i giorni ho solo uno, grazie per la tua risposta e ti auguro anche a te una buona serata.

6. Eufrosine

Nel pomeriggio era ancora in corso lo script per l'accredito, prova a vedere se nel contatore dei biglietti ti risulta il biglietto acquistato, perchè vengono scalati prima i tentativi gratis e poi il biglietto acquistato.

Se così fosse dovresti avere la schermata come questa immagine presa dalla mia fattoria moderatore, mi risulta un tentativo gratis e 1 biglietto, il tentativo gratuito mancante l'ho già giocato

upload_2023-10-30_20-41-13.png

Resto in attesa di un riscontro, altrimenti come ti ho suggerito, vuoi un controllo devi scrivere nelle domande tecniche. Buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Fatto, adesso e' tutto a posto ho trovato i due biglietti, come mi hai suggerito utilizzando un biglietto sotto c'era l'altro, grazie Eurofrosine per il tuo intervento e la tua pazienza, Buona serata.

8. Eufrosine

Grazie a te per la conferma hecyflo11:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.