biglietto normale e vip

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, ma come al solito ho letto la faq sull'evento (anzi le faq, perchè cliccando su spettacolo sci d'acqua c'è il link verde che riguarda i biglietti e nella faq dedicata ai biglietti mi rimanda all'evento...)

ma non ho mica capito come prendere questi biglietti... ho anche fatto scorrere i 2 cursori dei vari premi (destra e sinistra), ma io di biglietti non ne ho visti

c'è qualche anima pia che mi può spiegare come ottenerli?

ringrazio in anticipo...

2. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Provo ad aiutarti
    59 188 ancore 1 Biglietto normale59 169 timo rotanti1 biglietto VIP
    ossia devi arrivare al 59 livello alla tua sx consegnando in tutto 11092 ancore, poi si va alla quest a tempo se vuoi ce ne sono altri
    buon divertimento

3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

ciao .selly11.,
    secondo i miei calcoli per arrivare al livello 59 di sinistta "bastano" (si fa per dire) 5840 ancore

poi ci vogliono 4901 timo rotante per avere il biglietto vip

4. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

secondo i miei calcoli servono per arrivare allo step 59 ancore 5640 timo 5070 drop 2378

5. kotokoFC

ooops

ho segnalato proprio io la cifra non esatta allo step 53 e poi non l'ho corretta nella mia tabella :oops:

sarà il caldo

Grazie piccolina :inlove:,

confermo le tue cfre e mi scuso per i miei errori :cry:

6. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie a tutti... sembra che non sia scesa con i cursori a sufficienza (ma credevo di ottenerli un po' prima...) quindi non ci arriverò mai. E quindi quest poco allettante e mi accontenterò dei premi intermedi

chiudete pure

A giofri piace questo elemento.
  7. sidicri

sidicri Maestro del forum

Ma se si vogliono prendere le 4 bussole per l'evento Acquamania bisogna arrivare al livello 84 colonna ancore e al livello 98 colonna timo....tantissimi semi......

A rococo70 piace questo elemento.
  8. kotokoFC

ciao sidicri,
    dipende cosa vuoi ottenere
    se vuoi la nuvoletta, ti occorrono meno bussole

se vuoi sbloccare tutte le bolle...
    temo che tu debba raccogliere tantissimi semi

io arrivo dove arrivo, il mio primo obiettivo è la nuvoletta (che comunque ci vogliono anche le perle....)

poi vedo cosa riesco a fare

ciao
    buon gioco
    Kotoko

9. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    considerato che hai trovato la risposta tuo quesito, chiudo la discussione come richiesto, ringrazio tutti gli intervenuti e ricordo che qui non siamo in scambio di esperienza;)
    Buon gioco a tutti:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.