biglietto quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da Barbarella25, il 2 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Barbarella25

Barbarella25 Apprendista

buon pomeriggio, hoavuto lo stesso dubbio di Kaospoetico, e ho letto la risposta "Significa che hai svolto la quest lunedì in fattoria e per completarla hai consegnato il biglietto ottenuto cliccando e ritirando i regali di Carletto nella nuova pagina aggiuntiva. Il prossimo biglietto ti verrà dato ritirando il giorno 3, da Carletto nella sezione Vita in fattoria"... sicuramente sono piu tonta io, ma se ritiro il biglietto il giorno 3, vuol dire che oggi non posso completare la quest, martedì in fattoria...

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Barbararella25:)
    esattamente:music:
    occorre portare pazienza e continuare a loggarsi e ritirare costantemente i premi giornalieri;)
    Vita in fattoria nasce con l'intento di premiare e fidelizzare gli utenti dal livello 20 che non erano attivi da almeno 60 giorni, ma che poi hanno ricominciato ad accedere alla fattoria ed invogliarli a tornare e continuare a giocare ( la funzione è stata estesa a tutti come inizio), comunque occorre essere costanti a ritirare il biglietto quest quando previsto , oltre ad essere pazienti e si ultimeranno tutte le quest dedicate a questa nuova funzione;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura augurandoti buon proseguimento:music:

Il Vostro Team Farmerama