Bigpoint chiede il nostro aiuto....

Discussione in "Archivio help" iniziata da minni.2000, il 19 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minni.2000

minni.2000 Apprendista

Buonaserata, chiedo, cortesemente, ai ns. moderatori di avere informazioni sul mancato script di accredito di un qualche regalo quale ricompensa x la segnalazione di errori ortografici. La mia segnalazione risulta essere stata da Voi inoltrata a BP. Grazie
    minni.2000 ID 13031071

edit del 23 Novembre
    Buonasera, vorrei evidenziare ai ns. moderatori che l'errore segnalato è ancora al suo posto, ancora leggo " miliari " invece di " miliardi ".
    Resto in attesa di un riscontro. Grazie

Ultima modifica: 23 novembre 2016
    A -tweety69- e -sweetsunshine- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno minni.2000 :)

ti chiederei di pazientare ancora un po', abbiamo chiesto informazioni ma siamo ancora in attesa di una risposta.

Per quanto riguarda il fatto che l'errore da te segnalato non è ancora stato sistemato non è una cosa così immediata, gli errori segnalati da sistemare son parecchi e ci vuole un attimo di tempo.

Buona giornata :)

3. CrazyDiamond

Buongiorno minni.2000 :)

intanto mi scuso per l'attesa ma ho dovuto a mia volta attendere notizie.

Lo script di accredito c'è stato e la ricompensa (una salsa di mele e carote) ti è stata accreditata il giorno 17 novembre alle ore 17:15.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

4. minni.2000

minni.2000 Apprendista

Buongiorno, ringrazio x l'attenzione lo Staff che può, anche, chiudere la discussione. Buon proseguimento.

5. CrazyDiamond

Buon pomeriggio minni.2000 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.