BIOCARBURANTE

Discussione in "Archivio help" iniziata da RETRO2008, il 27 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RETRO2008

RETRO2008 Autore in erba

Salve a tutti ho un problema con il biocarburante dovrei aver prodotto del biocarburante almeno 5 taniche se non di piu' ma non me lo fa usare cosa è successo e secondo me mi è sparita anche un raccolto di pianta evento .Scusatemi ho usato le banane dorate che avevo in più , piano piano ritornerò in attivo per il momento tengo il segno -
    RETRO2008 ID 3896999

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    andiamo per gradi: per le banane dorata sai che dovrai recuperare quel "meno" ma sai anche che non avresti dovuto approfittare del bug, come previsto dalla Cgc e ampiamente scritto in forum ;)

Per la semina può capitare che il sistema non registri l'operazione di semina se capita un abbassamento di linea, quindi magari sei convinto di aver piantato ed esci e ti trovi i campi non seminati.

Per il biocarburante premium da te realizzato al mulino tutto è andato per il verso giusto: ne hai fatti 28 e li ha consegnati per avanzare nell'evento.

Hai altri dubbi?

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo passato molto tempo senza la tua replica, provvedo a chiudere ed archiviare questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.