biologico

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 6 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Maestro del forum

scusate ma ho consegnato tutto ma le ghiaie non mi bastano mica per raccogliere tutti i premi ora cosa pianto o come faccio per arrivare ai premi se non ho più ghiaie ha disposizione? grazie

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera monylory64 :)

ringrazio silvia8869 per averti postato la risposta corretta, per poter completare tutto l'evento si deve acquistare

uno dei pacchetti che contiene l'albero della conoscenza che fornisce 2 unità di ghiaia ogni 24 ore, sta a te stabilire,
    anche basandoti sul tempo restante alla conclusione dell'evento, se e quale cestino acquistare;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buonasera... scusate se ritorno..
    ormai è tardi per poter completare il percorso con un solo cestino, sarebbe impossibile.

5. monylory64

monylory64 Maestro del forum

comprendo il tutto non c'è modo di finire ho avere la serie di nuvolette senza pagare soldi veri. Voi direte che lo scopo della beneficenza è proprio l'acquisto dei cestini vero!!!!! e avete ragione. grazie comunque

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera monylory64:)

dal momento che il tuo dubbio è stato chiarito, procedo con la chiusura
    di questo thread;)
    Ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.