birichini impossibili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da olinda53, il 5 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    e' sì hanno proprio ragione tutti gli amici contadini, anzicchè un evento sembra una presa in giro...>:( come si fa a raccogliere ben 4 semi diversi solo in tre campi?

    Tempi di maturazione lunghissimi, a meno di mettere la sveglia per seminare nottetempo e poi di che random si parla?
    Tutti i miei birichini richiedono piante evento con quantità elevatissime:mad:Proprio poco divertente xD assurdo, ma l'avete testato prima?

    E poi si dice di difficoltà media ......:eek:
     
  2. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    io scelgo un birikino alla volta e semino nei tre campi solo il seme che mi serve,con salsa mele e carote si raccogli un sacco e si procede velocemente,la notte lecca lecca che sono i più lunghi
    ne faccio solo tre al 8,il quarto basta al 1 per il tralcio
    fatto la riga,per il resto tutto quello che viene vicino in più è oro colato
    non è impossibile,anzi lo reputo fin troppo facile.se poi lo vuoi finire tutto è un altro discorso
     
    A more56 piace questo elemento.
  3. gennyall

    gennyall Autore in erba

    assurdo!! e sempre più infantile....salto !!
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti :)


    per commenti sull'evento Birichini alle giostre è stato aperto il relativo thread con sondaggio annesso:

    Feedback - Cosa ne pensate dell'evento Birichini alle giostre?

    Se volete lasciare il vostro parere relativo all'evento lo potete fare nel thread che vi ho indicato, se invece volete consigli dai colleghi contadini c'è già un thread nella Sezione Scambio di esperienze.


    Chiudo la presente discussione e vi auguro una buona giornata. :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.