Biscotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Biapanna, il 4 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biapanna

    Biapanna Autore in erba

    Buongiorno a tutti, lanciata or ora la produzione di 2 biscotti per la quest "Frappè ..." , sono svaniti nel nulla insieme ai prodotti utilizzati per farli. Per cortesia , qualcuno può controllare e
    renderli disponibili ? Grazie e buon gioco,
    biapanna ID 17491385
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Biapanna:)

    dal controllo risulta che stamane hai prodotto 3 Biscotti. Uno è stato utilizzato nello step 3/3 cioccolato e 2 sono regolarmente in inventario.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)
     
  3. Biapanna

    Biapanna Autore in erba

    Grazie, ora ci sono. Faccio presente che il mio account lascia molto a desiderare, oltre a cose che compaiono dopo avere chiuso e riaperto la fattoria ( come i biscotti, visibili ora al mio ritorno a casa ) , io continuo a subire continui blocchi, fiorellini che girano ab aeternum , rallentamenti e altre amenità. Pensavo fosse a causa del PC vecchio e molto acciaccato, ma la situazione permane col PC nuovo.
    Vi sarebbe possibile controllare se li risulta qualche problema ? Grazie infinite.
    Biapanna ID 17491385
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Biapanna:)
    i tecnici hanno effettato una pulizia approfondita del tuo account, fai anche tu la pulizia seguendo questa guida così da rendere ancor più efficace la pulizia fatta dai tecnici e prova anche a cambiare browser.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.:)
     
  5. Biapanna

    Biapanna Autore in erba

    Ciao Nicla , ho provveduto adesso a fare quanto hai consigliato. Dopo aver girato un poco ti farò sapere se la situazione sarà migliorata.
    Per ora ti ringrazio per la disponibilità.

    Eccomi ! Grazie per l' aiuto, oggi ha funzionato tutto bene ... è un' altra vita !
    Sono a posto.
    Grazie a tutti voi e buona serata .

    Edit: uniti messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 settembre 2021
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera Biapanna:)
    ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multi post e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica". ;)
    Sono contenta che la situazione sia migliorata:)
    Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.