Biscotto 19

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Dexter-M, il 20 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Dexter-M

-Dexter-M Apprendista

Buona sera ... ho visto questa sera ke il biscotto 19 è mezzo mangiato ...sono sicuro di averlo aperto ieri .... se per cortesia potete controllare .... grazie e buone feste...
    -Dexter-M
    ID 45904321

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    purtroppo dalla nostra verifica risulta la stessa cosa che oggi risulta a te: il biscotto del 19 dicembre non risulta aperto nel tempo previsto, magari ti sbagli con un'altra farm, può capitare di confondersi ;)

Prima di chiederti una replica ti preciso che la tua firma si visualizza con 4/5 righe di testo, pur bianche, non so se è un problema di visualizzazione, se invece fossero presenti ti chiedo di lasciarle al massimo due, come previsto dalla Netiquette.

Fammi sapere

3. -Dexter-M

-Dexter-M Apprendista

Ciao Venere, grazie per aver controllato.
    Per quanto riguarda la firma, più in basso di così non va... se ci sono problemi la levo....
    Puoi ckiudere la discussione, grazie mille e buone feste a tutti voi.....

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Grazie a te per la comprensione ;)
    Per la firma hai provato a portarla più in alto? Sopra al link del sito di hosting dove è stata caricata ci sono spazi bianchi? immagini non corrette? Perché è strano questo vuoto :p

5. -Dexter-M

-Dexter-M Apprendista

Ciaoo Venere, ho modificato la firma e adesso penso vada bene ...
    Chiudi pure il post...
    Tanti auguri di Buon Natale ....

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Mi pare perfetta, anche ad occhio ora non hai tutto quello spazio ;)
    Ti ringrazio per aver sistemato le righe e quindi chiudo, augurandoti buon divertimento con Farmerama e buon Natale :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.