biscotto 19

Discussione in "Archivio help" iniziata da ele6, il 23 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ele6

ele6 Pivello del forum

fino ad oggi il biscotto 19 della mia fattoria era regolarmente aperto; invece stasera lo trovo improvvisamente e con mio grande stupore chiuso e mi chiede i fiorini per aprirlo. Naturalmente non posso avere le prove di quello che sto scrivendo; so che in passato ci sono stati gli stessi problemi e i contadini a cui era capitato questo problema non hanno avuto nessuna soddisfazione, ma voglio segnalarlo lo stesso, hai visto mai.....
    ele6
    ID: 28222030

A iris-67 piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    sicuramente in passato ci sono stati problemi, ma in questa occasione per il calendario avvento non abbiamo segnalazioni in merito. Spesso ci si confonde, specie se si hanno più account ;)
    Ho controllato e il biscotto 19 non risulta aperto, temo che ti sia confusa o_O
    Hai altro da chiedere?

3. ele6

ele6 Pivello del forum

ti ringrazio per la risposta che mi hai dato anche in questi momenti di festa un po' agitati. Ero sicura che non avrei risolto niente, ma ho voluto comunque segnalare " a futura memoria". E' vero che questa volta i problemi con l'apertura giornaliera dei biscotti sono stati pochi, ma in passato si sono verificati eccome, e la BP non se ne è voluta fare carico, anche se almeno dopo ci ha dato la possibilità di aprire i pacchettini giornalieri con fiorini. Tuttavia i bug che affliggono il gioco (faccio un discorso di carattere generale) sono tanti che la BP dovrebbe riflettere quando riceve delle segnalazioni di questo tipo dai contadini e non partire dal presupposto che siamo tutti sbadati o peggio approfittatori.
    Comunque auguri di Buone Feste a te e a tutto lo staff e puoi chiudere.

A vogliounsottomarino piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao ele6
    come hai già immaginato nulla è possibile fare, anche perché un bug si rintraccia e in questo caso non si è trattato di un bug.
    Per la tua lamentela sul passato non è questa la sede adatta pepr discuterne e ti garantisco che tutti danno il massimo per far funzionare bene il gioco.
    Grazie per gli auguri che ricambio ;) e chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.