biscotto 26

Discussione in "Archivio help" iniziata da vogliounsottomarino, il 27 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vogliounsottomarino

vogliounsottomarino Pivello del forum

salve,
    io ieri ho aperto il biscotto 26 ed oggi me lo trovo chiuso..
    potete aiutarmi?

Grazie!
    Utente: vogliounsottomarino ID: 37817441

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno vogliounsottomarino

mi spiace ma non risulta essere stato aperto il biscotto nr. 26 e non ci risultano segnalazioni in merito.

Può essere che tu abbia più fattorie e magari ti sia confuso? oppure può essere che l'operazione non sia stata registrata magari per un temporaneo problema di connessione. Per questo motivo è bene, al termine di tutte le operazioni, riaggiornare la pagina di gioco, per controllare che effettivamente tutto sia in ordine.

In ogni modo non posso proprio fare altro, perchè non risulta essere stato aperto.

Ti auguro una buona giornata:)

3. vogliounsottomarino

vogliounsottomarino Pivello del forum

Allora ci sarà stato un temporaneo problema di connessione come hai ipotizzato tu... che sfortuna...
    grazie e chiudi pure
    :sleepy:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera vogliounsottomarino:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.