biscotto 30

Discussione in "Archivio help" iniziata da skygabri, il 30 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skygabri

skygabri Apprendista

'buonasera, ho appena trovato il biscotto 30 chiuso.
    Ma l'ho controllato più di una volta ieri (poco fa) ed era aperto.
    Per favore non mi dite che non era aperto e che mi sbaglio perché 13 fiorini per un errore non mio sono un'esagerazione.
    Grazie

Utente: skygabri
    ID: 36412912

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    purtroppo non posso dire altro che quello che vedo dal controllo ;) da cui risulta che il biscotto 30 non è stato aperto. Potrebbe esserti sfuggito, oppure l'operazione non è stata registrata dal sistema per un problema di collegamento, oppure hai più farm e non ti sei resa conto di aver aperto l'altra e non questa.
    Conviene sempre verificare che tutti sia andato per il verso giusto.
    Per come stanno ora le cose, se vuoi il premio finale, devi per forza aprirlo con i fiorini e ricorda anche che l'operazione va fatta entro le 23:59 del 31 dicembre, poi il calendario avvento scompare e non potrai avere nemmeno il pacco speciale che ora vedi bloccato.
    Fammi sapere

3. skygabri

skygabri Apprendista

cosa dire oltre non è giusto?
    puoi chiudere,
    grazie per la velocità cmq,
    ciao
    skygabri

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    proviamo a fare il massimo per assistervi, ma oltre i controlli con i realtivi dati a noi visibili non possiamo andare ;)
    Se vuoi ulteriori dettagli contatta pure il Support di gioco, intanto ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove: e soprattutto buon anno :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.