Biscotto al cioccolato

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 26 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Buonasera
    Ieri ho messo a macinare i biscotti al cioccolato nel mulino, ma ne sono rimasi 2 che nn sono riuscita a dare al pinguino...oggi è capitato di nuovo. Ho macinato 10 biscotti e me ne ha fatto dare solo 9, quindi ora nel mulino ci sono 3 biscotti "congelati"
    Rifarli nn è un problema, ma mi chiedevo se almeno alla fine dell'evento quei biscotti verranno conteggiati.
    Augurando a tutti buone Feste, vi ringrazio x l'eventuale controllo

sandravip56ID: 4609945

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sandravip56 :)

al momento hai a disposizione 3 biscotti e 3 bastoncini di zucchero.

Ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account per cui ti chiedo la cortesia di provare a sfamare i tuoi animaletti.

Nel caso non dovesse funzionare prova a cambiare browser e a controllare se il problema persiste. Grazie.

Tutto ciò che rimane verrà comunque convertito.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. sandravip956

sandravip956 Titolare

Grazie Crazy
    tutto funzionante ora, ma nn pensavo potessi continuare a sfamare gli animaletti nonostante abbia finito l'evento. In ogni caso ti ringrazio x il controllo ed auguro anche a te buona giornata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sandravip956:)

mi fa piacere esserti stata d'aiuto. Si, si può continuare a sfamare gli animaletti anche dopo aver portato a termine l'evento, cioè dopo aver riempito le tre barre.

Avrei bisogno però della conferma da parte di chi ha aperto il thread e cioè sandravip56, grazie.

Ti auguro una buona giornata :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sandravip56 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.