Bisogna dirlo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fattore-Allegro, il 19 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    Ciao a tutti,
    con soddisfazione oggi trovo che Farmerama ha ritrovato i tempi di attesa di Flash.
    Speriamo continui così.
    Magari una volta tolte le piccole magagne rimanenti andrà ancor più veloce.
    Infinitamente grazie.

    Complimenti al programmatore.

    Utente: Fattore-Allegro
    ID: 51693726
     
    A minùpastafrolla e giulia piace questo elemento.
  2. magico52

    magico52 Esperto del forum

    io non ho notato nessun miglioramento anzi,al 3 tentativo sono riuscito ad entrare nel gioco,il mouse si blocca e finisco qui perchè l'elenco dei difetti è lungo,comunque sei fortunato
    utente magico 52 id35415818
     
    A giulia piace questo elemento.
  3. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    un attimino avevo questo stesso sentimento ieri

    ma un bug aggiustato da via ad un nuovo bug non aggiustato
     
  4. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    non mi sembra proprio
     
  5. artesia

    artesia Conte del forum

    un raggio di sole non fa primavera...............facciamo un conto di chi non riesce a giocare???????se non raccogliere il bonus giornaliero??????sono felice che qualche giocatore riesca ancora a divertirsi con farmerama....io non di certo saluti artesia
     
    A piccoletto70 piace questo elemento.
  6. giulia

    giulia Apprendista

    Da me Male-Male!... Mi sta venendo il Tunnel carpale!!
     
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Anch'io trovo sia migliorato molto, certo il buon funzionamento non è costante ma penso dipenda dal collegamento internet che a casa mia non è sempre stabile, è comunque raro dover riavviare il gioco! Sono ottimista! :)
     
  8. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    Da me Internet è abbastanza stabile, perciò ho pensato che sia dovuto al miglioramento di farmerama.
    Entro spesso a notte fonda, e questa notte ho notato immediatamente il migllioramento.
    Pure di giorno, prima mi si fermava in 1/2 ora ~8 volte, oggi solo 1.
     
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    con la fibra mi va bene col client unit stenta a partire, con rame piuttosto lento, restano molti blocchi con casse, tralcio ed altro, comunque va piu' veloce ed i problemi sono minori
     
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.