bloccato il contatore consegne

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 2 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

olinda53 Autore attivo

Ho cercato di consegnare nella barra centrale del "magnate dell'agricoltura" le 275 pietre richieste, in inventario ne avevo più di 900 tanto è vero che ho compiuto un'altra semina ed ora ne ho ancora ca. 800. il contatore però mi ha conteggiato un parziale dandomi 0 in inventario impedendomi di raggiungere il livello. Potete controllare per favore? ormai le ore sono contate:(

Utente: olinda53
    ID: 15879965

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno olinda53 :)

dal controllo effettuato risulta che la consegna che hai effettuato parzialmente è la numero 8, la quale chiede 275 Pietre di marmo (il drop evento, non il seme evento) e tu ne hai versate 246, te ne mancano 29 per completare lo step.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. olinda53

olinda53 Autore attivo

purtroppo è finito:cry:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno olinda53 :)

mi spiace che tu non sia riuscita a completare l'evento, non mi resta che chiudere questo thread ed augurarti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.