bloccato in fattoria!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lupastro67, il 13 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupastro67

    lupastro67 Pivello del forum

    ciao ragazzi, sono bloccato nei campi, non ho accesso alla mappa, cosi al mulino, alla mia masseria, non posso eliminare campi x mettere recinti, non mi compare nemmeno la lista amici a dx, è un problema risolvibile oppure è colpa del mio pc? mio id 51995292
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    hai seguito le indicazioni consigliate da silvia8869 ;)?
    Fammi sapere se risolvi oppure proviamo ad approfondire :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. lupastro67

    lupastro67 Pivello del forum

    ciao venere, mi scuso se nn ho risposto subito, impegno improvviso, nn ho ancora fatto la pulizia, appena tempo lo xmette, andrà sicuramente meglio, ti farò sapere l esito graziee
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    ciao lupastro67
    trovi qui, in attesa di conoscere l'esito!
    :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. lupastro67

    lupastro67 Pivello del forum

    Ciao Venere provato di tutto di più, ma nn succcede nulla, penso sia un problema del mio vecchio pc, ma nn dispero, nel frattempo invece di arare, zappo!!! ti farò sapere se succede qualcosa, x me resta sempre un gioco, ti saluto e alla prossima puntata, vò a zappareeee!!!
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    che dirti, complimenti per lo spirito :D che è esattamente quello giusto!
    Zappa zappa, e vedi come si comporta il povero vecchio pc.
    Per un po' ti aspetto qui... magari posso essere utile :music:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  8. lupastro67

    lupastro67 Pivello del forum

    ciao venere, io zappo e zappo, ma purtroppo sn sempre bloccato, come sai nn riesco a fare nulla se nn zappare e raccogliere, se riesci a darmi una mano, ho provato di tt, ora vò a zappare ciao...
     
    A seralian, -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  9. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao lupastro67
    mi sono permessa di fare una verifica per andare oltre al problema della visualizzazione, e infatti ho notato che non avevi finito il tutorial, rimanendo bloccato con tutti i campi a terra e con l'impossibilità di mettere il pollaio, per mancanza di spazio.
    Ora hai una porzione 2x2 libera e poi assecondare la richiesta di quel birichino del Gufo. Poi segui le indicazioni e vedrai che il bello arriverà, compresi i piacevoli viaggi lungo tutti i campi della farm.

    Fammi sapere, sai che mi trovi qui :inlove:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  10. seralian

    seralian Imperatore del forum

    E finalmente potrà inviare la cassetta punti al mentore [​IMG], grazie anche da parte mia, Venere [​IMG]
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. lupastro67

    lupastro67 Pivello del forum

    ciao grazie a te venere, ora è arrivato il trattore!!! cosi posso arare e nn più zappare, il problema è stato risolto, ora vado a guardare le mie galline e poi in città a far baldoria!!! grazie ancora ciao!!!
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  12. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    un pizzico di intuito è stato utile a comprendere il vero problema. Spero che ora tu possa veramente far baldoria :music:, ma attento che le galline vanno a ninna presto. E visto che ci sei, ricordati il regalo al mentore :inlove:
    Chiudo per questione risolta e vi auguro buon divertimento con Farmerama ;)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.