blocco campi

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 6 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buona sera da questo pomeriggio che tratto di fare l'evento ma non posso entrare tranne che in potere incolti di resto radura, vecchi poteri, pleniluvio, bahamarama, ruota della fortuna tutto bloccato, ho fatto tutte le pulizie ma non succede nulla, chiedo gentilmente una verifica del funzionamento nella mia farmer , per la offerta di sua maesta ho potuto aprire solo due pacchetti, mancanti pacchetto da re, pacchetto maestoso anche avendo tutte le banane richieste, grazie e buona serata

dopo che ho aperto la discussione come x magia e' ripresa a funzionare farmer, non ce bisogno della verifica , solo vi volevo chiedere x l'offerta di sua maesta che si potevano comprare con le banane non ce' piu in evidenza e' stato cancellato?, grazie x la risposta.

ID 34206949.

Ultima modifica: 6 novembre 2025
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera hecyflo11:)
    grazie per aver avvisato di aver risolto, nessuna magia probabilmente l'aver cambiato pagina per entrare nel forum ha ripulito l'eventuale conflitto, può capitare.
    al controllo risulta che tu abbia acquistato tutti i pacchetti disponibili e per questo motivo non vi è più la news essendo i pacchetti acquistabili una sola volta.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Grazie Eufrosine x la tua risposta, ti volevo chiedere dove trovo i 4 pacchetti acquistati? dopo la risposta puoi chiudere la discussione, ti auguro una bella serata .

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera hecyflo11:)
    il contenuto dei pacchetti viene immagazzinato nei rispettivi inventari, non trovi il nome del pacchetto, trovi ciò che esso contiene.
    ti lascio il link dell'annuncio dove trovi l'elenco di ciò che contengono
    https://board-it.farmerama.com/threads/offerte-di-sua-maestà.64894/#post-578804

Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.