blocco cesto Carnevale - precisazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 6 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Grazie all'evento allungato questa sera avevo ancora 33 cesti (31 avanzati ieri sera quando l'evento è terminato e 2 ottenuti in regalo).
    Mi sono annotata cosa avevo nel fienile prima e dopo aver attivato ogni cesto e confermo che:
    a) quando si blocca il carro della Regina che proprio non parte anche se il cesto funziona regolarmente il gioco deve essere sbloccato con F5 ma il cesto usato non è "bruciato" e non viene scalato da quelli al proprio attivo.
    b) quando invece al termine dei 25 secondi la Regina esce di scena ma non compaiono le ricompense ottenute e il gioco deve essere sbloccato con il solito F5 (ho provato ad attendere per 25 minuti ma non è comparso nulla) il cesto risulta giocato ma le ricompense non vengono accreditate.
    Credo che ci sia stato, sicuramente perché non mi sono spiegata bene, un problema di comprensione:
    voi mi dite giustamente che tutte le ricompense sono state accreditate ed è vero: le ricompense riassunte al termine di ogni minigioco sono state tutte regolarmente accreditate.
    Quando invece le ricompense non compaiono, non vengono accreditate perché di fatto non esistono.
    Quindi il problema tecnico che volevo segnalare ieri è questo: ho controllato ogni risorsa prima e dopo e quando al termine di un minigioco che non ha dato il riassunto delle ricompense sblocco con F5 e rientro, tutte le mie risorse sono identiche a prima del minigioco. E' come se non avessi giocato però il cesto viene scalato dal totale.
    Probabilmente per verificare quanto segnalo bisognerebbe poter controllare cosa viene accreditato dopo ciascun cesto e non quanti cesti uno aveva in tutto e quante ricompense complessivamente ha incassato: in questo caso sarebbe evidente che qualcosa non va se al termine di un minigioco le ricompense risultano pari a zero.
    Dato che probabilmente questo è tecnicamente impossibile, mi rassegno ma segnalo affinché i programmatori riescano in futuro a correggere questo problema abbastanza antipatico.

Grazie per l'attenzione
    mickyland64
    id47822357

ps: scusate se forse non dovevo ripostare qui in domande tecniche ma da un'altra parte!

A silvia8869 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mickyland64 :)

Chiudo quindi la discussione, visto che hai contattato il support di gioco l'assistenza continua con loro.

Buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.