blocco conchiglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da luisa1961, il 24 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luisa1961

luisa1961 Autore attivo

buongiorno, stamattina ho aperto la conchiglia trovando il premio giornaliero, ma poi per sbloccare le altre 2 mi chiede di aprire le conchiglie illuminate già aperte precedentemente. Senza pensarci ho sborsato 11 fiorini per riaprire quella del concime turbo ma ora mi richiede ulteriori 8 fiorini per riaprire quella del profumo....potete controllare per favore? Vi ringrazio, buona giornata

ID : 34137766

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio luisa1961:)

le conchiglie dei giorni 19 e 22 non risultano essere state aperte nei rispettivi giorni, oggi hai aperto in fiorini quella del giorno 22.
    Ti posso consigliare di riaggiornare la pagina del gioco dopo aver aperto la conchiglia per accertarti che il server abbia registrato l'operazione, a volte per un momentaneo calo di connessione questo non accade.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto ;)

3. luisa1961

luisa1961 Autore attivo

grazie per la risposta puoi chiudere

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te luisa1961 per la conferma di chiusura;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.