blocco continuo casse

Discussione in "Archivio help" iniziata da billa56, il 26 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. billa56

    billa56 Apprendista

    salve sono billa56 non riesco ad aprire le casse nelle risorse si blocca continuamente e' veramente stancante sono piu' di 10 anni che gioco ma cosi' non va spero che potete aiutarmi il mio id e' 12525182 credo perche' non si vede neanche piu' l'id grazie
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno billa56:)

    l'ID è giusto, nel client la cornice di gioco deve essere ancora implementata, nel frattempo i dati possono essere presi all'interno delle impostazioni di gioco.;)

    Ci sono ancora dei problemi da risolvere, nel frattempo i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, prova a vedere se ora va meglio.
    Buona domenica;)
     
  3. billa56

    billa56 Apprendista

    grazie sembra di si
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te billa56 per la conferma.
    chiudo la discussione augurandoti buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.