blocco del gioco con relativa comunicazione

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da furittu57, il 12 aprile 2026 alle 15:06.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Salve,

da un po di tempo, quando faccio il salto da campo ad un altro o, come oggi, dal mulino al campo, il gioco si blocca e compare una finestra pop-up con un messaggio che solo un programmatore informatico riuscirebbe a capire (io non riuscirei neanche a capire dove incominciare per fare quello che appare, figurarsi capire l'inglese :mad:, per me lingua aliena).

E' un gran fastidio perchè oggi (a differenza delle altre volte) mi è successo a ripetizione oltre tre volte, nel giro di neanche mezzora.

Ho provato da riprodurlo ma a quanto pare non permette di fare copia/incolla, e per postare l'immagine non sono riuscito, per cui mi sono preso la pazienza di copiare a mano la parte iniziale:

e via discorrendo.

Utente: furittu57 ID: 55655561

2. magra61

magra61 Esperto Junior

Si è verificato un errore nel contenuto Unity di questa pagina. Consulta la console JavaScript del tuo browser per ulteriori informazioni. L'errore è stato:
    runtimeError: chiamata indiretta a null
    Selectable_set_interactable_8DD581C1AD99B2EFA88B6EE9F19DDF26688B495@

questa e la traduzione