blocco del gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    Ieri si è verificato quel problema di server rilevato da Prismus per il quale non ho potuto entrare nei miei campi; risultato? Tutto da buttate, un intero raccolto andato alle erbacce...come gli agricoltori ricevono sovvenzioni per calamità naturali, anche noi poveretti potremmo avere qualcche indennizzo?:cry: :oops: per piacere siamo proprio poveri questa sera!!!!!


    ID: 15879965
     
    A -gippino- e igreen piace questo elemento.
  2. _carolina84_

    _carolina84_ Autore in erba

    credo che il tuo post sia più indicato per lodi e critiche :oops:
    comunque spero che la tua richiesta sia ascoltata.... in caso di problemi è capitato che la BP predisponesse dei bonus come risarcimento.
    Ti auguro buona fortuna!

    ...e buon gioco!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio olinda53 :)

    Comprendiamo l'accaduto, ci siamo fatti già portavoci del problema e dell'umore della community, se avremo notizie al riguardo ve li comunicheremo tramite i Comunicati ufficiali.

    Purtroppo non essendo il tuo un problema di gioco, devo chiudere questa discussione

    Buon proseguimento ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.