blocco del gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 23 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    puntualmente mi esce la finestra con la scritta:farmerama,exe ha smesso di funzionare, Sono costretto a fare il riavvio del pc. Non datemi la risposta di fare la pulizia perchè è una cosa inutile.
    magico52 id 35415818
     
    A mmau83 piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio magico52 :) ,

    deduco che tu utilizzi il client, pertanto per quanto riguarda il tuo problema ti chiedo gentilmente di provare a disinstallare il client e poi reinstallarlo; riavvia il pc prima di effettuare l'accesso alla fattoria.
    Fammi sapere se si ripresenta ancora il problema, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    già fatto,prima che scrivessi il messaggio.
    magico52 id 35415818
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera magico52 :) ,

    per sicurezza è stata effettuata la pulizia del tuo account; a questo punto ti chiedo di verificare che il tuo pc sia aggiornato.
    Ti chiedo inoltre da quanto tempo riscontri questo messaggio.
    In attesa di una tua risposta, ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    il mio pc è aggiornato,gioco con standelone perchè l'altro programma non mi funziona per niente. Il problema c'è l'ho da un mese,sperando che scomparisse visto che facevo pulizia in continuazione e poco fà si è ripresentato il problema. I tecnici non vogliono ammettere che è il software che non và. Non esiste nessun programma che si carica nella ram a spezzoni: ogni passaggio di campo deve prima caricarselo e così per ogni funzione. Con tanti giocatori con pc diversi con linea internet diversi,ma tutti con gli stessi problemi, perciò penso che il problema non siamo noi con i nostri pc,ma il programma che non funziona, Perciò o cambiano programma altrimenti non riusciranno mai a farlo funzionare decentemente se vogliono fare una cosa giusta.
    magico52 id 35415818
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera magico52 :) ,
    l'altro non è un programma ma Unity ed è la piattaforma online sulla quale opera Farmerama, occorre però avere i requisiti minimi indicati, altrimenti come alternativa c'è appunto il client Scaricabile, anche questo con requisiti minimi indicati in FAQ (le parole verdi sono cliccabili).
    Il client viene costantemente aggiornato e quando si verificano contrasti/problemi è suggerito di disinstallare e reinstallare per essere sicuri di avere l'utlima versione ed eliminare eventuali conflitti; se risolvi riavviando il pc il consiglio è di continuare così, poichè dalla loro postazione i tecnici non rilevano disconnessioni importanti sul tuo account che resta collegato per parecchio tempo ed il gioco risulta reattivo e fluido.
    Non mancherò comunque di inoltrare la tua considerazione, non potendoti dare ulteriore assistenza al riguardo, nè altri suggerimenti , chiudo la discussione e ti auguro buon gioco e ricchi bottini.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.