Blocco evento S.Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 13 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    Sono almeno 2 ore che non riesco a giocare all'evento S, Valentino ,ho consegnato 289 tessere e risulta che ne ho da consegnare altre 460 ma da 2 ore con il cliente standalone non mi fa giocare gira sempre la rotellina.
    Informo che per giocare all'evento devo per forza entrare con il client standalone percè se entro normalmente con Crhome posso raccogliere semi e qualsiasi altra azione nella farm, ma quando vado a giocare per piazzare le tessere il sistema si blocca e compare una finestra in inglese con scritto una pagina intera di cose che non capisco , una sola mi è chiaro aggiornare Java io l'ho fatto ma non gioco lo stesso , poi error ecc.
    Quindi fino a 2 ore fa ribadisco per consegnare le tessere entro solo con il client Standalone ed ho consegnato regolarmente fino a 289 tessere ,ora da 2 ore la schermata di gioco delle tessere non si apre più impedendomi di consegnare.
    Grazie
    Utente: sagittarius93 ID: 21882461

Ultima modifica: 13 febbraio 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sagittarius93:)

i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, puoi controllare come va ora il gioco usando Chrome?
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Gentilissima Eufrosine ti ringrazio per il tempestivo intervento cortesemente ti chiedo di estendere i ringraziamenti anche ai Sig.Tecnici che sono intervenuti in merito,ora va tutto benissimo alla grande:inlove:
    Puoi chiudere e buona serata:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sagittarius93:)
    grazie per la conferma,
    ho passato i tuoi ringraziamenti a chi si è occupato della tua fattoria, grazie per il pensiero:D
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.