Blocco Fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ragazzodelsud, il 21 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Salve, per favore ho bisogno di risolvere questo problema che persiste ormai dall'ultimo baby boom; in caso contrario mi vedrò costretto a chiudere la fattoria, mio malgrado.
    Come ho spiegato in precedenza, al momento di raccogliere le nascite si blocca la fattoria, devo rifare il login per sbloccarla. Nel momento in cui metto gli animali per le nascite spariscono le immagini degli stessi. Allego i vari screenshot e di più non so fare.
    In attesa di riscontro, vi auguro un buon lavoro.
    Grazie

[​IMG][​IMG][​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Ragazzodelsud:)
    purtroppo hai caricato le immagini in maniera non corretta e non si vedono.
    E' un errore di visualizzazione capita quando inserisci per prima un allevamento delle nuove creature del plenilunio allevabili: lucciole tenebrose e fate feline.
    E' un problema segnalato noto ai tecnici, i motel comunque vengono avviati e noterai il tempo rimanente spostandoti nella colonna riepilogo.
    Per visualizzare nuovamente tutto devi riaggiornare la pagina di gioco (ma ricorda: ogni volta che inserirai i due allevamenti citati, le icone svaniranno ancora e dovrai ricaricare nuovamente la pagina di gioco...)
    Dobbiamo pazientare che venga risolto:sleepy:
    Resto in attesa di una conferma di letture e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio a Te e a tutti,
    Grazie, ora mi sento più sollevato. Spesso sono " pesantino" ma comunque sempre rispettoso;
    Lodevole l'impegno e il lavoro tuo e di tutto lo staff .:)
    Buon proseguimento

Potete chiudere
    ID 39103331

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio a te Ragazzodelsud:)
    No non sei affatto pesantino, sei solo affezionato alla tua fattoria ;) e capisco che ci si possa rimanere male quando qualcosa non va a dovere:sleepy:
    e sì sei sempre rispettoso.

Grazie davvero!!!
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.