blocco gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da seralian, il 5 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buonanotte ...anche adesso problemi di accesso con il pc... ho il 200% gentile dono del superfriends + il 100 del mega pe e ho rischiato di non poter raccogliere sequoie e alberi xxl..per fortuna funziona il tablet ma se non lo avessi? nel sondaggio si chiede quanto e' importante che il gioco giri senza bug, in modo fluido ..beh, per me importantissimo ..la mia domanda e'..... ritiene la BP di risarcire chi ha subito questi inconvenient?
     
  2. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Ciao Seralian
    Io ho perso il 200% su tutto il raccolto serale che avei avuto con il Mega PE Day se fossi riuscita a collegarmi entro le 23,30, come avevo programmato.
    Invece, causa bug, sono riuscita ad entrare solo un'ora dopo e... addio bonus.
    Un risarcimento sarebbe doveroso perchè ancora una volta si parla di chi ha speso soldi veri per qualcosa che non ha ottenuto.
    Ma toglimi una curiosità, dal tablet non ci si deve loggare come dal pc?
    Io ho l'iPad ma non mi collego a Farmerama da quando non esiste più la app che lo rendeva possibile.
    Buonanotte a te e a chi, indomito, ha resistito fino a quest'ora tarda...
     
    A lolynomade, -gippino- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti :)

    Comprendiamo l'accaduto, ci siamo fatti già portavoci del problema e dell'umore della community, se avremo notizie al riguardo ve li comunicheremo tramite i Comunicati ufficiali.

    Purtroppo non essendo un problema di gioco, devo chiudere questa discussione

    Buon proseguimento ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.