blocco gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da fratta56, il 5 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

Buonasera, da un po di giorni, come apro Farmerama e mi appare la schermata delle news,
    mi si blocca il gioco ed il computer, per proseguire devo sempre riavviare
    ho pensato che fosse il mio computer, ho fatto anche tre volte al giorno le pulizie come voi sempre consigliate, ma il problema persiste.
    Al momento sono connessa da un computer di un mio amico e mi è successa la stessa cosa per ben due volte, per cui penso che dipenda dal gioco.
    Potete controllare per favore, grazie

fratta56 ID: 48284520

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta tutto regolare, e dal momento che dici di effettuare le pulizie ho provveduto a ripulire la cache. Prova a vedere se va meglio. Ti consiglio comunque di cambiare browser, potrebbe dipendere anche da quello.
    Fammi sapere ;)

3. fratta56

Buongiorno stamattina non mi ha fatto entrare per 4 volte, adesso ho provato ad aggiornare flash player, vediamo come va

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    mentre attendo ti posso chiedere che browser usi? Si tratta di Firefox? Hai provato con Chrome?

5. fratta56

salve uso Firefox, comunque la situazione oggi è leggermente migliorata si è bloccato 3 volte, mentre ieri non riuscivo ad entrare

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Eccomi di nuovo ;)
    Purtroppo dovrebbe essere un problema sull'aggiornamento di Firefox, per questo ti consigliamo Chrome. Se si sta risolvendo è meglio, ovvio.
    Fammi sapere se devo attendere una tua replica o se posso chiudere.

7. fratta56

la situazione è migliorata, ho disinstallato e reinstallato Firefox, direi di chiudere, se ho problemi riapro una nuova richiesta,
    Grazie mille

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Questa è una bella notizia, sperando che tutto fili liscio chiudo, e se avrai ancora problemi siamo qui!
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.