Blocco pagina

Discussione in "Archivio help" iniziata da .luci68., il 4 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Buongiorno a tutti !
    Vorrei segnalare un problema che riscontro da più di un mese , una volta su 2 quando devo passare da una pagina all'altra mi si blocca la pagina, devo prima riaggiornare e poi posso spostarmi, questo mi succede anche se sto mandando i regali giornalieri , premetto che ho già fatto tutte le pulizie , anche più volte e che gioco anche in un altro gioco ( cugino) e che lì non mi accade questo problema assai snervante, per cortesia fate un controllo?....grazie !!

    .luci68.

    ID : 21865441
     
    A silvia8869 e lua3426* piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno .luci68. :)


    la segnalazione è stata da tempo fatta ai tecnici ed è stato fatto anche un sollecito.
    E' un problema strano, in quanto alcuni utenti lo riscontrano, vi sono dei controlli in corso, tuttavia non è ben chiara la causa.


    Non resta che aspettare la risposta dai tecnici ;)

    Tu intanto fai tutte le pulizie così come indicato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Scusa ho letto solo ora la risposta :pda lei datami gentilmente,...la ringrazio , buona serata!:)
    Si può chiudere il post ;)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera .luci68. :)


    procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.