Blocco tasto mappa e altro

Discussione in "Archivio help" iniziata da .Morghana., il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Buongiorno:)
    Rieccomi con lo stesso problema, ancora il tasto mappa che si blocca, e non mi permette di passare da un podere all'altro o di andare ovunque voglia, e in simultanea con il tasto mappa, si blocca Caterina o il mercato o il confetturiere o il mulino.
    Di buono, in tutto cio', c'e' che quando raccolgo, si inserisce una specie di raccolta "rapida" ovvero, se sul primo campo, o albero o recinto debbo cliccare due volte, sul resto basta un click e in un attimo tutto e' raccolto.
    Sia chiaro, quest'ultima parte( raccolta "rapida") non e' che mi spiaccia;), ma non credo rientri nella normalita' delle cose.
    Pulizie, aggiornamenti, vengono fatti regolarmente, e infatti non ho problemi con nessun'altro
    sito , solo con Farmerama.

In attesa di notizie vi auguro buona giornata:)

Utente: .Morghana.
    ID: 35923106

A seoleta piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio .Morghana. :)

per il fatto che il gioco si blocchi e vada riaggiornata la pagina ne siamo a conoscenza ed abbiamo informato la Sede.
    Dobbiamo solo aspettare che il problema venga risolto. ;)

Per quanto riguarda invece quella "raccolta rapida" che ti appare, ti ringrazio per la segnalazione, dalle informazioni in nostro possesso non vi è questa funzione e provvederemo pertanto ad informare la Sede circa questo bug.

Ti ringrazio e rimango in attesa di una tua risposta.

Buona serata :p

3. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Purtroppo neppure riaggiornando la pagina risolvo, debbo chiudere e rifare il login ogni volta che ho la necessita' di spostarmi da un podere all'altro.
    Peccato per l'evento, faro' quello che posso, rifare il login ogni volta oltre che una perdita di tempo, ti fa passar la voglia di cercar di portare a termine il tutto.
    Grazie per la gentile risposta, buona serata:)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

mi dispiace che tu addirittura debba rifare il login ogni volta :(

In attesa cha la Sede risolva, proviamo intanto ad aggiornare la versione del flash player.

Segui le indicazioni contenute in questa Guida (la parola verde è cliccabile) e prova ad aggiornare la tua versione del flash player.
    Vediamo se così va meglio ;)

Rimango in attesa di una tua risposta e ti auguro una buona serata :p

5. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Buongiorno:sleepy:
    FP e' stato aggiornato da poco, ogni mattina rifaccio le pulizie, ma il problema resta.
    Quello che posso fare e' tenervi aggiornati su cio' che succede nel frattempo che non risolvono: stamani non mi permette l'uso della dispensa, oltre al fatto che resto bloccata nel podere principale.
    Buona giornata a te:)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .Morghana. :)

a questo punto non ci resta altro che aspettare notizie da parte della Sede.

Lascio aperto questo thread;)

Buona giornata:p

7. ellere

ellere Barone del forum

posso?

io darei un'occhiata
    alle impostazioni di gioco
    standard e avanzate
    cercando di impostare valori standard :oops:

purtroppo questo gioco ha una grafica immensa e a volte ...

tempo fa avevo problemi al mixer spa che non funzionava,

resettando i valori nelle impostazioni sono riuscita a risolvere :D

importante è ricordarsi di salvare le modifiche con l'appposito tasto ;)

Spero di non essere stata inopportuna
    buona giornata

Ultima modifica: 3 dicembre 2014
    A seoleta e seralian piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ellere :)

mi fa piacere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema resettando i valori nelle impostazioni del gioco e che tu sia intervenuta in questo thread per dare consigli a .Morghana. ;)

Se tempo fa ti era stato detto, per il tuo problema, che la Sede era stata informata è perchè effettivamente era stato fatto.
    Non vorrei che passasse il messaggio che venga data questa risposta agli utenti semplicemente per prendere tempo, in quanto garantisco non essere così.

Nel momento in cui diciamo che la Sede è a conoscenza del problema è perchè effettivamente è stata fatta la segnalazione e quindi non resta altro che aspettare una risposta da parte loro.;)

Rimango in attesa di una risposta da parte di .Morghana.

Buona giornata :p

9. ellere

ellere Barone del forum

scusa tanto,
    non avevo pensato :cry:

ho cancellato, così tu puoi cancellare e io cancello questo messaggio se vuoi, oppure taglia tu

non era mia intenzione arrecare danno,
    purtroppo l'ho fatto, ti chiedo scusa

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao ellere :)

non preoccuparti non hai arrecato nessun danno, l'importante è essersi chiarite. ;)

Non cancellerò nessun messaggio, sono stati pubblicati in questo modo per cui è corretto lasciarli così.:)

E ora rimaniamo in attesa di una risposta da parte di .Morghana.

Buon pomeriggio :p

A seoleta, [.marzia.]1951 e seralian piace questo elemento.
  11. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Buonasera:)
    Grazie ad entrambe, ma non credo sia un fatto di impostazioni, visto che, da sempre, ho tenuto la grafica su "media", e lasciato "on" solo un paio di cose, lo stretto necessario.
    Niente finestre di avviso, niente musica, ambiente, sonoro di alcun genere, ne' animazioni raccolto, ecc.

Non resta che attendere il responso dalla sede, visto che in concomitanza con il blocco tasto "mappa" si blocca il mulino, la dispensa, ecc. Oltre al fatto della comparsa della raccolta "rapida", che, per quanto possa esser comodo averla, preferisco farne a meno pur di avere tutto il resto che funziona, perche' dover rifare il login ogni volta che debbo cambiar podere o usare la dispensa o il mulino, diventa stressante, per non parlare poi del fatto che semino e quando vado a raccogliere, mi ritrovo mezzo campo vuoto.
    Un "guaio" tira l'altro, altro che ciliegie:)

A ellere e seoleta piace questo elemento.
  12. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .Morghana. :)

mi dispiace per tutti questi disagi :(, come detto la Sede è informata, non sei l'unica ad avere questo problema, speriamo di ricevere notizie in merito il prima possibile. ;)

Per il fatto che semini e poi vai a raccogliere e trovi mezzo campo vuoto può essere dovuto al fatto che le azioni fatte in precedenza non siano state correttamente registrate sul server di gioco per un momentaneo problema di connessione.
    In questo caso sarebbe utile dopo aver seminato dappertutto riaggiornare la pagina e rifare il giro di tutti i campi per controllare che tutto sia in ordine.
    Dico "sarebbe" perchè posso immaginare il disagio di dover riloggare per fare qualsiasi azione e dover rifare il giro dei campi una seconda volta capisco sia ancora più fastidioso. :oops:

Immagino inoltre che tu abbia provato ad utilizzare anche altri browser per vedere se il problema persiste, per cui non ci rimane davvero altro da fare se non aspettare una risposta dalla Sede.

Ringrazio la gentile collega contadina ellere per averti fatto fare un tentativo in più per provare a risolvere il tuo problema ;)

Auguro ad entrambe una buona serata :p

A ellere piace questo elemento.
  13. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Sempre in attesa di notizie, visto che il problema non solo persiste, ma peggiora.
    Prima, quando facevo il login avevo la possibilita' di far qualcosa, adesso, tutto e' bloccato da appena entro e per ogni azione che debbo compiere, debbo uscire e rifare il login ogni volta, sperando che al rientro non si blocchi ancora.
    Per quanto sia tenace, e il gioco mi piaccia, in queste condizioni diventa impossibile seguire il corso normale di ogni novita' o evento.
    Buona giornata e proficui raccolti a tutti:)
    Ps: pulizie fatte e AFP riaggiornato proprio stamani.

14. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

mi dispiace che il problema persista :(

Più che aspettare che i tecnici riescano a risolvere il problema non possiamo fare...cerca di essere tenace e non mollare. Speriamo che la risoluzione arrivi il prima possibile ;)

Ti auguro una buona serata :p

15. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Buongiorno
    Sono ancora qui che aspetto risposta, ed e' passato piu' di un mese.
    Il problema persiste ed e' peggiorato, qualsiasi cosa tenti di fare si blocca, poderi, mulino, dispensa ecc, si e' aggiunto anche un nuovo fatto, clicco per cercar di andare sull'isola e si apre il tralcio nuvole, clicco per accedere al fornaio, ecc e si apre il giardino e cosi' via.
    Per ogni azione che voglio fare, debbo rinfrescare la pagina piu' volte o rifare il login.
    Pulizie, aggiornamenti sono a posto, se cosi' non fosse non potrei usare altri giochi ecc.
    Il problema esiste solo su questo gioco e onestamente comincio ad essere contrariata.
    Ho acquistato il "bonus" mulino e per poterlo usare debbo provare e riprovare piu' volte, quando finalmente si sblocca e riesco ad accedervi, spesso mi ritrovo con le icone sparite,stessa cosa per la dispensa, il magazzino, il fornaio, il confetturiere ecc.

16. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

sono consapevole che tu stia aspettando risposta, nessuno si è dimenticato di te, come di tutti gli altri contadini che hanno il tuo stesso problema ;)

Il problema è stato segnalato ai tecnici ed è stato anche fatto un sollecito.

E' un problema strano, in quanto alcuni utenti lo riscontrano, vi sono dei controlli in corso, tuttavia non è ben chiara la causa.:oops:

Anche se posso capire il disagio che questo continuo dover aggiornare la pagina crea, non posso aiutarti in nessun'altra maniera, bisogna solo aspettare la risposta dai tecnici.

Per le icone sparite invece puoi provare ad effettuare tutte le pulizie come sempre, pulendo anche la cache del flash player come indicato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili).

17. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

So che non dipende da voi, e ringrazio per la vostra pazienza e la celerita' delle risposte.
    Attendero' con tutta la pazienza che posso e cerchero' di ridurre al minimo le attivita'nel frattempo che il problema persiste.

18. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te .Morghana. per la pazienza e la comprensione. :inlove:

Lo capisco benissimo sia snervante ma dobbiamo aspettare la risposta dei tecnici, sperando che arrivi il prima possibile.

Buona serata :p

19. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

il problema sembra essere stato risolto e aspetto una tua conferma per sapere se anche da te tutto è tornato alla normalità. ;)

20. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.