Bloccosito Farmerama

Discussion in 'Archivio help' started by (filippo), Feb 1, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. (filippo)

(filippo) Autore in erba

Ciao a tutti, sabato e domenica scorsi (30e 31) ho avuto un problema non indifferente: quando aprivo la pagina di Farmerama mi usciva una pagina bianca con il bordo giallo ed in mezzo un avviso di non continuare ad aprire la pagina per pericolo di Virus o altro, infatti il pulsante di ritorno evidenziato in verde era quello consigliato.
    Oggi Farmerama funziona come prima.
    Volevo sapere se qualcunaltro ha avuto lo stesso problema.
    Ciao e buon gioco (se riuscite)

2. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

si anche a me succede con firefox mi chiede di bloccare la pagina continuamente
    con chrome invece funziona meglio

3. (filippo)

(filippo) Autore in erba

a me è successo con Firefox e Chrome stesso problema e pure da un altro pc.
    se succede di nuovo faccio uno screenshot.

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera (filippo) :),
    e buonasera anche a eurinice85. :)

Grazie per la vosta segnalazione, mi spiace per i problemi che avete riscontrato.

Ora dovrebbe essere tutto risolto.

Vi chiedo gentilmente, se avete ancora difficoltà, di postare uno screenshot del problema.

La prossima volta che si ripresenta, una possibile soluzione potrebbe essere quella di fare il login direttamente dal sito www.farmerama.com oppure giocare tramite il client standalone.
    Resto in attesa di un riscontro, nel frattempo vi auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno (filippo) :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.