Blue Screen of Death" (abbreviato, BSOD)

Discussione in "Archivio help" iniziata da katiuscia, il 15 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katiuscia

    katiuscia Autore attivo

    Buonasera a tutti,
    faccio qui la domanda ma non so se è il luogo giusto. Premetto che non è una domanda del tutto pertinente al gioco ma comunque serve x lui.
    Io ho avuto in precedenza con un pc fisso il problema della schermata Blue Screen of Death" (abbreviato, BSOD), con l'inutilizzo del pc e del gioco ( non mi si avviava più il pc). Come lo accendevo andava in blue screen. Ora ho iniziato a giocare con un pc portatile ed il problema si è subito ripresentato anche con questo pc...premetto che non ho mai avuto problemi di questo genere sino a quando non ho cominciato a giocare a Farmerama diversi anni fa. La mia domanda è, può essere un problema legato al gioco? Spero di no, anche xchè adoro questo Farmerama. Grazie x le eventuali risposte.
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera katiuscia :)

    no, non è un problema legato al gioco.

    Puoi provare ad inserire le parole Blue screen of death nel motore di ricerca e capire le cause e leggere le possibili soluzioni.

    Ti ricordo che è vietato usare abbreviazioni all'interno dei post.

    Buona serata :)
     
  3. katiuscia

    katiuscia Autore attivo

    Grazie x la risposta.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera katiuscia :)

    grazie a te.

    Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.