boccaglio ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da diamantalb, il 13 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diamantalb

diamantalb Esperto del forum

chiedo scusa non so se mi sono persa qualcosa :eek: o visto al mercato che ce il boccaglio in produzioni in vendita o_O o guardato un po in giro ma non trovo come si produce e perche io non celo non mi sono persa nessun evento :( grazie a chi mi puo aiutare ;)

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Il boccaglio lo ottieni grazie al cp degli ornitorinchi che si ottiene completando la quest fissa al consorzio "Indovina chi?" ;) Inizialmente era stata pensata come una quest da evento, ma in seguito si è deciso di convertirla in quest fissa :eek:

A seralian piace questo elemento.
  3. seralian

seralian Imperatore del forum

4. diamantalb

diamantalb Esperto del forum

grazie per avermi risposto cosi veloce ;) o controllato e non avevo visto che si vinceva alla quest il recinto produzioni boccagli dalla foto pensavo fosse l'ornitorinco non potendo completarlo per mancanza del uccello kiwi :cry:
    grazie dinuovo e buon gioco :):p

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio diamantalb :)
    ringrazio le colleghe contadine intervenute per averti dato le informazini corrette;)

e dato che anche tu sei già intervenuta per ringraziarle, procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutte buona giornata e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.